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Customer Care

Questa posizione è disponibile presso la sede di:

Serravalle Pistoiese.

Ti entusiasma l’idea di sfruttare le tue capacità per risolvere problemi e fare la differenza ogni giorno?
Pensi di poter sfruttare le tue abilità comunicative per offrire ai partner di Kpet un’esperienza utile e positiva ad ogni contatto?
Se si, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Chi Siamo

Kpet è la prima piattaforma di booking al mondo interamente dedicata al Petcare. Il nostro team è costantemente impegnato con un unico obiettivo: migliorare la capacità delle persone di prendersi cura dei propri Pet.
Dalle nostre attuali sedi di Milano, Roma, Serravalle Pistoiese e da remoto, lavoriamo costantemente perchè ciò sia possibile, fornendo ai nostri Partner l’assistenza tecnica ed il supporto necessario affinché possano utilizzare al meglio la piattaforma.
Il personale dedicato al customer care avrà inoltre l’importante responsabilità di mantenere aggiornati i Partner di Kpet sulle continue implementazioni dello strumento app, spiegandone le nuove funzionalità e facilitandone l’utilizzo.
Uniti dalla passione per gli animali, ci dedichiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tutto l’anno a fornire ai professionisti del settore i migliori strumenti tecnologici affinché possano offrire all’utenza servizi di qualità sempre maggiore.
Dunque, sei pronto/a?

Ti serviranno:

  • Ottima padronanza della lingua italiana.
  • Affinità ad offrire assistenza di alta qualità.
  • Abilità di adattarti e lavorare sotto pressione in un ambiente altamente dinamico.
  • Capacità di comprendere e risolvere diverse problematiche.
  • Atteggiamento positivo e partecipativo.
  • Forte propensione al lavoro di gruppo
  • Secondo quanto previsto dall’offerta, i candidati dovranno possedere:

    Diploma di istruzione scuola media superiore (requisito minimo) e comprovata esperienza pregressa in comunicazione e gestione clienti.

Di cosa dovrai occuparti:

  • Sarai il primo punto di contatto per i partner di Kpet via telefono e email; risolvendo quesiti e problematiche dalle più semplici alle più complesse, quali attivazione account partner, gestione tariffe, offerte, disponibilità, utilizzo app, richieste specifiche, assistenza tecnica etc.
  • Fornire resoconti accurati delle problematiche riscontrate utilizzando I corretti metodi e strumenti di lavoro.
  • Assicurare ai partner un’esperienza positiva ed un’assistenza di alto livello.
  • Prendere decisioni efficaci e responsabili in merito alle casistiche da segnalare al management.
  • Sostenere i tuoi colleghi condividendo informazioni,spunti di crescita.
  • Sostenere i tuoi colleghi condividendo informazioni,spunti di crescita ed accogliendo positivamente i feedback che riceverai dagli altri.
  • Partecipare con entusiasmo agli eventi organizzati da kpet ed alle riunioni settimanali del personale.
  • Prendere parte a nuovi progetti e test in cui il tuo contributo possa essere utile.
  • Promuovere la Kpet Revolution.

Cosa otterrai in cambio:

  • Contratto full time
  • Diritto alle ferie annuali
  • Bonus periodici
  • Programmazione anticipata attività (2-4 settimane)
  • Sconti su Kpet app
  • Corsi di formazione professionale aggiuntiva gratuiti.
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