KPet - Charity

Join the revolution

KPet Charity

kpet charity

Il nostro modello di autofinanziamento è basato sull'idea che l'utente debba pagare solo il prezzo del servizio acquistato. Gli importi corrispondenti alle donazioni effettuate a Kpet charity, sono interamente finanziati da Kpet, quale riconoscimento della fiducia dimostrata dagli utenti nei confronti della piattaforma.

Che attività svolge Kpet charity?

Kpet Charity si impegna attivamente a promuovere il concetto di tutela dei diritti degli animali e delle persone, attraverso la condivisione di contenuti e testimonianze raccolte dai propri ambassador e durante gli eventi Kpet Charity.

Attraverso le proprie risorse, Kpet charity si schiera in prima linea al fianco dei rifugi e delle associazioni di rescue, che necessitano di supporto, attraverso la fornitura gratuita di beni di prima necessità..

Gli ambassador di Kpet charity affiancano gratuitamente il personale dei rifugi e delle associazioni di rescue, nello svolgimento delle proprie attività, contribuendo con la propria forza lavoro.

Attraverso la propria community, Kpet charity organizzerà eventi sul territorio nazionale a sostegno dei rifugi e delle associazioni di rescue, coinvolgendo anche volontari appartenenti alle categorie protette.

Kpet charity si impegna inoltre ad evidenziare agli enti responsabili della gestione, le problematiche da essa riscontrate sul territorio, fornendo un solido punto di contatto tra la realtà e le amministrazioni.