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Area Manager

Questa posizione è disponibile presso la sede di:

Roma e Milano.

Ami metterti alla prova affrontando nuove sfide?
Provi interesse per le novità tecnologiche e ami gli animali?
Pensi di condividere la filosofia di Kpet e di riuscire a trasmetterla ai potenziali partner ed utenti?
Se si, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Chi Siamo

Kpet è la prima piattaforma di booking al mondo interamente dedicata al pet care. Il nostro team è costantemente impegnato con un unico obiettivo: migliorare la capacità delle persone di prendersi cura dei propri Pet.
Dalle nostre attuali sedi di Milano, Roma, Serravalle Pistoiese e da remoto, lavoriamo costantemente per promuovere la diffusione di Kpet, fornendo ai nostri potenziali partner e utenti tutte le informazioni necessarie a comprendere al meglio le potenzialità delle nostre app e del programma Kpet Charity.
Per consentire la diffusione del nostro messaggio e supportare i partner nel corretto utilizzo delle nostre app, abbiamo scelto di affiancare ai più moderni ed efficaci strumenti di comunicazione digitale e OOH, un team di informatori qualificati, attivi su tutto il territorio nazionale. Attraverso il programma “Target Area Management”, i partner di Kpet potranno usufruire presso la propria attività, di un servizio di consulenza tecnica, commerciale ed informativa dedicata.
Dunque, sei pronto/a?

Ti serviranno:

  • Ottime capacità comunicative.
  • Confidenza con il settore pet care e con i Pet.
  • Propensione ad offrire consulenza di alta qualità.
  • Interesse e confidenza nell’utilizzo di strumenti digitali e devices.
  • Senso di responsabilità nell’organizzazione autonoma del tuo lavoro.
  • Capacità di comprendere e contestualizzare le diverse necessità dei
    singoli partner.
  • Abilità nel veicolare interesse su argomenti specifici.
  • Atteggiamento positivo e partecipativo.
  • Disponibilità agli spostamenti.
  • Secondo quanto previsto dall’offerta, i candidati dovranno possedere:

    - Diploma di istruzione scuola media superiore (requisito minimo).
    - Comprovata esperienza pregressa in comunicazione/gestione clienti e/o in ambito pet care/Pet.
    - Patente di guida

Di cosa dovrai occuparti:

  • Sarai il primo punto di contatto fisico tra Kpet e gli operatori pet care. Informandoli di tutte le funzionalità delle nostre app, fornirai assistenza nelle fasi di onboarding, attivazione servizi e promuoverai attivamente la diffusione di Kpet.
  • Assicurare ai partner attivi del tuo portafoglio la consulenza necessaria al corretto utilizzo dell’app Kpet business, facilitandoli nella scoperta di aggiornamenti/nuove funzionalità e monitorando che rispettino gli standard richiesti da Kpet.
  • Fornire resoconti accurati dei risultati ottenuti e delle eventuali problematiche riscontrate, utilizzando I corretti metodi e strumenti di lavoro.
  • Sostenere I tuoi colleghi condividendo informazioni, spunti di crescita ed accogliendo positivamente I feedback che riceverai dagli altri.
  • Partecipare con entusiasmo agli eventi organizzati da Kpet ed alle riunioni settimanali del personale.
  • Prendere parte a nuovi progetti e test in cui il tuo contributo possa essere utile.
  • Promuovere attivamente Kpet.

Cosa otterrai in cambio:

Ti offriamo molti benefit quando entri nel nostro team.

  • Orientamento iniziale retribuito
  • Strumenti/devices personali
  • Bonus periodici
  • Programmazione anticipata attività (2-4 settimane)
  • Sconti su Kpet app
  • Corsi di formazione professionale aggiuntiva gratuiti.
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