KPet - Philosophy

Join the revolution

Philosophy

Kpet vuole rappresentare un cambiamento concreto. Una rivoluzione. Per questo propone un modello operativo basato sulla sostenibilità e promuove un rapporto vantaggi/tutele, bilanciato tra partner e utenti, incentivando entrambi al rispetto reciproco e reinvestendo parte delle proprie risorse nell'ambiente economico in cui opera.

Scegliendo di investire nello sviluppo di strumenti digitali innovativi, ad alto valore tecnologico, ha scelto di investire nella crescita dei propri partner, affinché possano fornire servizi di qualità sempre maggiore, facilmente accessibili da tutti e semplificare la gestione quotidiana dei nostri amati pet.

Attraverso il progetto Kpet Charity, Kpet propone e sperimenta un nuovo prototipo di associazione interamente autofinanziata e sostenibile, il cui modello operativo possa rappresentare un riferimento futuro per altre aziende operanti in mercati diversi. Promuovendo la cultura del diritto e della tutela, intende coinvolgere attivamente individui appartenenti a tutti gli strati sociali, uniti da un obiettivo comune:
Aiutare gli animali in difficoltà.