Join the revolution

Partnership 2021

Esotika Pet Show - Italia

Esotika

Esotika, brand italiano leader nell’organizzazione di fiere dedicate agli animali esotici, ha scelto Kpet quale partner digitale per portare innovazione all’interno dei propri eventi e sviluppare prodotti e servizi ad alto valore tecnologico. Kpet sarà presente all’interno di ogni tappa del calendario 2021, ed offrirà ai visitatori l’opportunità di vivere esperienze digitali interattive in realtà aumentata ed assistere in anteprima al lancio di prodotti e servizi esclusivi.
Continua a leggere ..

Montalo - La Community per ogni Creativo Digitale

Montalo

Montalo è la prima community italiana interamente dedicata ai video makers. Attraverso montalo.net, Montalo Accademy ed il proprio magazine, coinvolge e supporta appassionati e video makers professionisti con un approccio fortemente innovativo. Con il proprio team di produzione ed il volto di Gianmarco Capri, accompagnerà Kpet durante gli eventi fisici curando attività di storytelling live, interviste e approfondimenti consentendole di rimanere costantemente in contatto con la propria community.
Continua a leggere ..

Aryel - Realtà Aumentata

Aryel

Aryel è la prima piattaforma digitale che, attraverso un approccio semplice ed intuitivo, consente a chiunque di creare campagne di comunicazione in realtà aumentata. Durante questo anno Kpet ed Aryel combineranno in sinergia le proprie tecnologie proprietarie per raggiungere un obiettivo importante, introdurre la realtà aumentata all’interno del mondo pet, offrendo agli utenti esperienze digitali interattive ed ai partner strumenti promozionali mai visti prima.
Continua a leggere ..

OHS - Omnia Health Services

OHS - Omnia Health Services

Omnia Health Services ha risposto alla call di Kpet ( Piano Covid ) integrando in app la propria tecnologia ( EIR ), al fine di favorire la comunicazione tra partner ed utenti in totale sicurezza anche in condizioni di mobilità ridotta. La tecnologia di EIR, ad oggi utilizzata in ambito medico ( Telemedicina ), apre un nuovo canale di comunicazione sicura tra professionista e cliente ( Crittografia peer-to-peer )
Continua a leggere ..

Wait4call - guadagna ascoltando gli spot pubblicitari

Wait4Call

Wait4Call è una startup innovativa italiana che ha creato un nuovo canale di promozione digitale con una particolare attenzione alla sostenibilità. Attraverso la propria tecnologia innovativa, aziende e professionisti potranno effettuare campagne promozionali audio targettizzate ( Interessi e geolocation ), posizionandosi nel tempo di attesa delle chiamate effettuate dagli utenti, che per ogni ascolto, guadagneranno un credito in euro da incassare o donare alle associazioni benefiche accreditate sulla piattaforma. Kpet metterà a disposizione di Wait4Call un gruppo selezionato di Partner ed utenti con cui testare tutte le funzionalità della piattaforma e per aiutare la propria community a scoprirne le incredibili potenzialità.
Continua a leggere ..

Rotaract Club - Pistoia - Montecatini Terme

Rotaract Club

Attraverso la propria delegazione di Pistoia e Montecatini Terme, Rotaract ha scelto di promuovere il programma “Adozioni by Kpet Charity”, utilizzando il motore di ricerca per animali in cerca di casa creato da Kpet, all’interno di un progetto di digitalizzazione di canili e rifugi. I membri delle delegazioni aderenti, svolgeranno attività di sensibilizzazione sul tema adozioni e forniranno alle associazioni presenti sul territorio l’assistenza necessaria ad effettuare l’on boarding sulla piattaforma Kpet.
Continua a leggere ..

Il Sole A.D.P. Onlus

Il Sole A.D.P. (Associazione Down) Onlus

Ispirata da principi di solidarietà sociale, l’associazione Il sole nasce nel marzo 2003 per condividere, affrontare e risolvere i problemi che la disabilità intellettiva comporta nella vita di tutti i giorni, fornendo un valido supporto ai ragazzi ed alle loro famiglie. Con la collaborazione di genitori e volontari, Kpet ha dato vita ad un laboratorio professionalizzante, durante il quale i ragazzi trasformano scarti di materiale tessile industriale, in coperte da donare ai rifugi che accolgono animali abbandonati. Lo scopo dell’iniziativa, è offrire ai ragazzi membri dell’associazione, nuovi stimoli volti al raggiungimento di maggiore autonomia ed opportunità lavorative, trasformando ciò che la società scarta in prodotti di valore, a beneficio di chi più ne ha bisogno.
Continua a leggere ..

Loading...