OHS - Omnia Health Services

23 Feb 2021

Su Kpet la piattaforma di telemedicina EIR grazie alla partnership con Omnia Health Services

OHS - Omnia Health Services

Kpet, la prima app di booking dedicata alla cura degli animali, e Omnia Health Services stringono una partnership tramite la quale la piattaforma applicativa per la telemedicina EIR sarà disponibile all’interno dell’applicazione come servizio aggiuntivo per i clienti e i professionisti registrati. L’accordo assume ancora più valore in questo periodo storico, in quanto parte integrante del piano Covid stilato da Kpet, al fine di favorire una comunicazione sicura e affidabile anche in condizioni di mobilità ridotta.

Omnia Health Services è una start up italiana che progetta soluzioni di medicina digitale con tecnologie innovative. Tra queste c’è EIR, una piattaforma all’avanguardia e interamente modulabile, utilizzata in ambito medico che sarà integrata all’app Kpet. Consente a strutture sanitarie e singoli professionisti di erogare un servizio innovativo di telemedicina, garantendo un canale di comunicazione sicuro con crittografia peer-topeer.

Grazie a questa partnership, tramite l’app Kpet, si potranno prenotare visite e consulenze a distanza con i propri professionisti di riferimento, garantendo un elevato standard di affidabilità e qualità. Uno strumento quanto mai necessario in tempi di emergenza sanitaria, che Omnia Health Services mette a disposizione in linea con principi condivisi quali dinamismo, affidabilità, solidarietà, tutela e rispetto delle persone; per raggiungere un obiettivo chiaro: offrire servizi alla salute sempre più efficaci e alla portata di tutti, in ogni momento.

" SRingraziamo la prontezza, e la disponibilità, con la quale Omnia Health Services ha reso disponibile in forma gratuita i propri servizi nell’ambito del piano Covid di Kpet, al fine di aiutarci nel supportare i nostri professionisti in un periodo in cui la pandemia non permette loro di restare in contatto in maniera continuativa con la clientela, anche quella abituale. Da parte di Kpet c’è la massima apertura verso Omnia Health Services, la quale attraverso la partnership può ottimizzare il proprio prodotto secondo esigenze reali di chi lavora nel mondo Pet e della telemedicina. Luca Freschi, Ceo e Founder di Kpet

" L’opportunità di collaborare con Kpet è nata in modo spontaneo, perché da subito abbiamo pensato di declinare i nostri servizi anche ai professionisti di questo settore. Credo che la nostra scelta sia stata percepita e premiata fin dal primo approccio come un valore aggiunto. Non si deve pensare alla piattaforma di telemedicina EIR come qualcosa che andrà in sostituzione della visita in presenza, questa resterà sempre. Al contrario: permette di regolarizzare una serie di contatti che oggi sono dispersivi e non valorizzano le professionalità. Simone Pedullà, Co-fondatore e Ceo di Omnia Health Services

Visita il sito di Omnia Health Services

Loading...