Aryel - Realtà Aumentata

23 Feb 2021

Kpet e Aryel portano la realtà aumentata all’interno della pet economy

Aryel - Realtà Aumentata

Kpet, la prima app di booking dedicata alla cura degli animali, annuncia di aver stretto una partnership con Aryel, la prima piattaforma di marketing in grado di fornire ai brand l’opportunità di creare campagne interattive di realtà aumentata, in poco tempo e interamente web-based. Nel corso del 2021 Kpet compirà così un ulteriore passo avanti diventando la prima start up all’interno del mondo pet a integrare la realtà aumentata, con la possibilità offrire alle persone e alle aziende esperienze digitali mai viste prima.

Aryel si fonda su un approccio Phygital, ovvero capace di connettere il mondo fisico (physical) e quello virtuale (digital), andando a ridisegnare i paradigmi della customer experience. Con il supporto di Aryel, Kpet potrà quindi mettere a disposizione dei propri professionisti campagne marketing di realtà aumentata interamente modellate sul proprio mercato di riferimento. Strumenti che permetteranno di differenziarsi dalla concorrenza grazie a un servizio innovativo. Gli utenti, attraverso lo sviluppo di progetti creati ad hoc per Kpet, potranno prendere parte ad esperienze digitali interattive sia sull’applicazione che sulle piattaforme social.

" Siamo veramente emozionati ed entusiasti di avviare una partnerhip con Aryel, che ci consentirà di offrire, attraverso AR experiences e strumenti avanzati, innovative modalità di accesso e di fruizione dell’app Kpet a tutti i nostri utenti e ai professionisti che ci hanno scelto. Con Aryel andremo a creare un ponte tra il mondo digitale, ad alto valore tecnologico, e quello reale, affinché i professionisti che lavorano con Kpet possano fornire servizi di qualità sempre maggiore, facilmente accessibili da tutti e semplificare la gestione quotidiana dei nostri amati pet. Luca Freschi, Ceo e Founder di Kpet

" È una partnership importante, che ci permette di entrare in un settore di nicchia, ma dalle grandi potenzialità come quello del petcare, con un animo flessibile e dinamico. Attraverso la realtà aumentata porteremo un approccio completamente nuovo alle strategie di comunicazione di Kpet e alla costumer exprience, con un enorme vantaggio in termini di engagement e ROI sia per sé che per i propri partner. Mattia Salvi, Ceo di Aryel

Visita il sito di Aryel

Loading...