Esotika Pet Show - Italia

23 Feb 2021

Kpet al fianco di Esotika come partner digitale per il 2021

Esotika Pet Show - Italia

Kpet e Tecno Eventi – leader nell'organizzazione di eventi dedicati agli animali esotici - hanno avviato con reciproca soddisfazione una partnership che eleva l’innovativa startup italiana dedicata al Pet care a partner digitale di Esotika Pet Show Italia, Acquaritaly e Italian Reptiles Expo per il 2021.
Kpet sarà presente in ogni tappa del calendario fieristico 2021 di Esotika, con l’obiettivo di portare l’innovazione all’interno di tutti gli eventi, aprendo una finestra sul mondo 4.0. Kpet offrirà infatti ai visitatori l’opportunità di prendere parte ad esperienze digitali interattive in realtà aumentata e di assistere in anteprima al lancio di prodotti e servizi esclusivi ad alto valore tecnologico.

Dal 2005 Esotika opera all’interno del settore Pet e degli animali da compagnia, occupandosi dell’ideazione, progettazione, gestione, organizzazione e realizzazione di eventi, manifestazioni, didattica, percorsi formativi e spettacoli di sensibilizzazione - con oltre centomila visitatori l’anno su tutto il territorio nazionale. Kpet, impegnata nello sviluppo di un business innovativo e nella digitalizzazione dei servizi per animali domestici (e non solo), fornirà gli strumenti necessari per la transizione digitale delle attività e dei momenti in presenza organizzati dal partner, in cui avrà a disposizione uno spazio esclusivo interamente dedicato.

Il ruolo di Kpet in quanto partner digitale per gli eventi fieristici del 2021 è il primo passo di un accordo ben strutturato con Tecno Eventi, in cui sono previste una serie di attività al fine di promuovere e valorizzare il comune interesse nell’ambito di riferimento.
La partnership tra il brand Esotika Expo Italia e Kpet segna quindi un passo in avanti verso una collaborazione più ampia tra le due realtà, in linea con principi condivisi che porteranno allo sviluppo di soluzioni innovative all’interno dell’universo Pet, mettendo a reciproca disposizione il know-how e l’esperienza maturata nel proprio settore, unite alle migliori tecnologie.

" Per Kpet lavorare al fianco di una realtà così radicata e presente sul territorio da molti anni è un’opportunità davvero importante. Il nostro impegno è orientato nel fornire a Tecno Eventi e al suo brand Esotika soluzioni innovative che garantiscano un’ulteriore crescita integrando il digitale al mondo degli eventi fisici. Sarà anche un’occasione per applicare le nostre tecnologie all’interno di una serie di eventi e tappe storiche per chi ama gli animali, in particolare esotici, adattando i nostri prodotti a questo settore e trovando strumenti dedicati che possano ottimizzare la gestione del lavoro. Luca Freschi, Ceo e Founder di Kpet

" Per entrambe le realtà la partnership rappresenta una risorsa enorme. Condividiamo l’obiettivo comune di pensare e dare nuovi servizi a un pubblico distribuiti su tutto il territorio nazionale, con declinazioni territoriali che grazie a Kpet avremo modo di approfondire e implementare con strumenti digitali innovativi, anche su mobile.
Puntando sulla promozione degli appuntamenti fieristici dedicati agli animali esotici e su una corretta informazione riguardo i valori e principi condivisi. Daniel Baiocco, Organization Manager di Tecno Eventi

Visita il sito di Esotika

Loading...