Wait4call - guadagna ascoltando gli spot pubblicitari

23 Feb 2021

Kpet e Wait4Call insieme per campagne innovative a sostegno di Kpet Charity

Wait4call - guadagna ascoltando gli spot pubblicitari

Kpet, la prima app di booking al mondo dedicata alla cura degli animali, ha stretto un accordo di partnership esclusiva con Wait4Call per il 2021.
Wait4Call è un’innovativa start up italiana che consente alle aziende partner di effettuare campagne di marketing semplici ed efficaci, grazie a una tecnologia innovativa che si avvale del tempo di attesa delle chiamate. Un nuovo canale di promozione digitale che guarda con particolare attenzione alla sostenibilità.

Attraverso la tecnologia di Wait4Call si possono realizzare campagne promozionali audio targettizzate, in base agli interessi e alla geolocalizzazione, posizionandosi nel tempo di attesa delle chiamate effettuate dagli utenti, che per ogni ascolto, guadagneranno un credito in euro da incassare o donare alle associazioni benefiche accreditate sulla piattaforma. Brevi spot trasmessi durante le telefonate sullo smartphone, mentre l’utente è in attesa della risposta dell’interlocutore. Un servizio che, grazie a questa partnership, Kpet metterà a disposizione di un gruppo selezionato di professionisti e utenti, i quali avranno la possibilità di testare le funzioni e le potenzialità della start up.

Per ciascuno spot ascoltato al telefono, o visto in app, gli utenti di Wait4call guadagnano un credito in euro che possono decidere di riscuotere oppure donare in beneficienza. Nel 2021, sarà possibile scegliere come destinatario della donazione anche Kpet Charity, un progetto benefico voluto da Kpet, con il quale che si schiera in prima linea al fianco dei rifugi e delle associazioni di rescue, attraverso la fornitura gratuita di beni di prima necessità.

" Wait4call ha il merito di aver scoperto un nuovo canale di comunicazione: trovo che il loro progetto sia veramente innovativo e interessante e lo ritengo un valore aggiunto per Kpet. Ci siamo impegnati a supportarlo proprio perché crediamo che appena avrà raggiunto una corretta diffusione sarà uno strumento strategico importante per i professionisti che lavorano con noi e per chi ama gli animali, dato che avranno la possibilità di effettuare donazioni a enti benefici. Luca Freschi, Ceo e Founder di Kpet

" Fin dal nostro primo incontro abbiamo trovato molto interessanti i servizi resi disponibili da Kpet nell’ambito del petcare, sia per le aziende che per l’utente finale. Una stima reciproca che ha dato vita a intuizioni condivise e a una partnership che permetterà a Kpet di fare campagne digitali audio di advertising geolocalizzate sulla nostra piattaforma. Quel che ci rende più soddisfatti, però, è poter finalmente dare la possibilità alle persone che utilizzano Wait4Call di donare i propri proventi, anziché monetizzarli, al programma Kpet Charity. Per noi è un traguardo molto importante riuscire ad estendere al mondo degli animali il ventaglio di associazioni ed enti benefici con i quali collaboriamo. Luca Legni, Ceo e Co-founder di Wait4Call

Visita il sito di Wait4call

Loading...