Rotaract Club - Pistoia - Montecatini Terme

23 Feb 2021

Rotaract Club aderisce al programma di adozioni di Kpet Charity

Rotaract Club - Pistoia - Montecatini Terme

Kpet, la prima app al mondo di booking per servizi dedicati al petcare ha stretto una partnership con Rotaract, un'associazione di volontariato di Rotary International. La delegazione Rotaract Club di Pistoia e Montecatini Terme, ha scelto di promuovere e diffondere, nel 2021, il programma di adozioni sostenuto da Kpet Charity, utilizzando il motore di ricerca per animali in cerca di casa creato da Kpet all’interno di un progetto di digitalizzazione di canili e rifugi.

La collaborazione rientra nell'ambito di un gemellaggio del programma Kpet Charity con l’iniziativa “Mi fido” di Rotaract. In questo modo i due enti benefici uniranno le proprie forze per affrontare il problema del randagismo, dell’abbandono degli animali e anche il ruolo attivo degli animali nel migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità.
I membri delle delegazioni aderenti, svolgeranno attività al fine di sensibilizzare la comunità sul tema delle adozioni e dell’abbandono dei cani e forniranno alle associazioni presenti sul territorio l’assistenza necessaria ad effettuare l’onboarding sulla piattaforma Kpet.

Kpet Charity è un progetto benefico voluto da Kpet, tramite il quale si schiera in prima linea al fianco dei rifugi e delle associazioni di rescue, attraverso la fornitura gratuita di beni di prima necessità. Inoltre si impegna attivamente per promuovere il concetto di tutela dei diritti degli animali e delle persone, attraverso la condivisione di contenuti e testimonianze raccolte dai propri ambassador e durante gli eventi Kpet Charity.

Visita il Sito di Rotaract Club - Pistoia - Montecatini Terme

Loading...