Montalo - La Community per ogni Creativo Digitale

23 Feb 2021

Kpet e Montalo insieme per creare contenuti video di valore dedicati all’universo pet

Montalo - La Community per ogni Creativo Digitale

Kpet e Montalo uniranno le proprie forze dando vita alla creazione di una serie di contenuti video inediti ed esclusivi dedicati al mondo degli animali. Montalo, la prima community italiana interamente dedicata al video e filmmaking s’inserirà nel segmento della pet economy al fianco di Kpet, partner per l’anno corrente, accompagnandola durante fiere ed eventi fisici e curandone lo storytelling live con interviste e approfondimenti.

La partnership darà a Kpet - la prima app al mondo dedicata al booking per i servizi sulla cura degli animali - la possibilità di valorizzare la propria immagine attraverso contenuti video professionali e di qualità elevata, alcuni dei quali realizzati durante gli appuntamenti in presenza da Gianmarco Capri e dal suo team di produzione. L’accordo prevede una larga serie di iniziative ad alto valore tecnologico che saranno svelate nei prossimi mesi: tra queste è previsto un contest “Kpet & Montalo” che permetterà di rafforzare il legame con le rispettive community e di farle interagire tra loro.

I professionisti di Montalo, oltre a produrre campagne video di valore, sono impegnati ogni giorno nella formazione di migliaia di videomaker su diverse piattaforme: montalo.net, Montalo Accademy e il proprio magazine, che coinvolge e supporta gli appassionati e i professionisti del settore. Iniziative multimediali che nel corso del 2021 vedranno protagonista in prima linea l’app Kpet, i suoi utenti e i suoi partner.

" La partnership con Montalo ha diverse ramificazioni e quindi aggiunge valore reale al nostro progetto. Aumenterà l’attrattiva di Kpet e aumenterà le opportunità professionali di raccontare la nostra storia e quella dei professionisti che ci hanno scelto. In parallelo, con Montalo contribuiremo a formare una generazione di professionisti del videomaking che sappiamo lavorare in maniera strategica nell’ambito pet, con idee mirate che possano cogliere nel segno. Luca Freschi, Ceo e Founder di Kpet

" Cerchiamo sempre di creare legami con realtà che abbiano una visione lungimirante di quello che accade nel mondo digital e Kpet è una di queste. Grazie a questo accordo avremo l’opportunità di creare contenuti di qualità e raccontare gli eventi e le persone che lavorano dietro a questo progetto, oltre alle tante realtà innovative che ruotano attorno a Kpet. Inoltre, avremo la possibilità di creare un ponte tra la nostra community e i nostri studenti e il mondo reale, permettendo loro di mettere in pratica ciò che apprendono tramite i nostri canali. Gianmarco Capri, Ceo e Founder di Montalo

Visita il sito di Montalo

Loading...