Questa posizione è disponibile presso la sede di:
Serravalle Pistoiese.
Ti entusiasma l’idea di sfruttare le tue capacità per risolvere problemi e fare la differenza ogni giorno?
Pensi di poter sfruttare le tue abilità comunicative per offrire ai partner di Kpet un’esperienza utile e positiva ad ogni contatto?
Se si, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Kpet è la prima piattaforma di booking al mondo interamente dedicata al Petcare. Il nostro team è costantemente impegnato con un unico obiettivo: migliorare la capacità delle persone di prendersi cura dei propri Pet.
Dalle nostre attuali sedi di Milano, Roma, Serravalle Pistoiese e da remoto, lavoriamo costantemente perchè ciò sia possibile, fornendo ai nostri Partner l’assistenza tecnica ed il supporto necessario affinché possano utilizzare al meglio la piattaforma.
Il personale dedicato al customer care avrà inoltre l’importante responsabilità di mantenere aggiornati i Partner di Kpet sulle continue implementazioni dello strumento app, spiegandone le nuove funzionalità e facilitandone l’utilizzo.
Uniti dalla passione per gli animali, ci dedichiamo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tutto l’anno a fornire ai professionisti del settore i migliori strumenti tecnologici affinché possano offrire all’utenza servizi di qualità sempre maggiore.
Dunque, sei pronto/a?