2 LUG 2021

KPET e K-MED® ospiti al Bull Days Tuscany Reloaded

KPET e K-MED® ospiti al Bull Days Tuscany Reloaded

Kpet scalda i motori! La start up che sta rivoluzionando il Pet care, con servizi e prodotti innovativi mai vista finora, è lieta di annunciare la propria presenza al Bull Days Tuscany Reloaded 2021.

Il Bull Days, nato come evento per eccellenza del Lamborghini Club Italia, è oggi diventato uno degli appuntamenti più importanti per i proprietari di Supercar e Hypercar nonchè per i marchi del lusso di tutto il mondo seppur mantenendo la sua vocazione originaria: un gruppo di persone che condividono le stesse passioni e ambizioni. Le principali tappe del serpentone di auto di lusso saranno Firenze, a piazzale Michelangelo, venerdì 2 luglio alle 20; Certaldo, sabato 3 luglio alle 10.30 e Pistoia, in piazza del Duomo, domenica 4 luglio alle ore 10.30. Oltre all’apertura, sabato 3 luglio, di Forte Belvedere a Firenze, costruito alla fine del Cinquecento per volontà del Granduca Ferdinando I de’ Medici.

Il Bull Days è una luxury experience indimenticabile, dal grande coinvolgimento emotivo, che vedrà Kpet in prima linea, presente durante le giornate di sabato e domenica per presentare all’organizzazione, agli equipaggi e agli sponsor e i propri prodotti innovativi.

In questo modo, i presenti al Bull Days Tuscany Reloaded, avranno modo di conoscere la piattaforma digitale della start up dedicata agli animali e K-MED®, il primo antidolorifico biofisico certificato dal Ministero della Salute di cui anche Stefano Cigana – ideatore dell’evento – sarà Brand Ambassador. Kpet avrà inoltre il piacere di collaborare con Stefano Cigana ed il suo team, per rendere sempre più Pet Friendly le future edizioni della manifestazione, in risposta alle esigenze degli equipaggi ed a conferma di quanto il Bull Days sia un evento, si esclusivo, ma pensato per soddisfare in ogni modo i suoi partecipanti.

" Da subito ho condiviso la filosofia che sta alla base del brand Kpet e questo è il motivo principale per cui è nata una fruttuosa collaborazione. Ci tengo a fare la mia parte attiva, in virtù del mio amore incondizionato per gli animali, affinché un evento di questa portata si apra sempre più agli amici a quattro zampe. Infine, credo che K-MED® sia un prodotto davvero innovativo, che gli sportivi e i proprietari delle auto di lusso sapranno apprezzare e che può assolutamente favorire il benessere di chi passa ore consecutive alla guida Stefano Cigana, founder di BULL DAYS – LUXURY EXPERIENCE

" La partecipazione al Bull Days di quest’anno è un riconoscimento importantissimo per Kpet, nonché motivo di grande orgoglio, a conferma di quanto realtà d’eccellenza seguano con interesse i progressi della nostra start up, che si impegna quotidianamente per progettare e realizzare soluzioni accessibili al grande pubblico ma di estremo valore, al punto che possano essere apprezzate anche da chi è abituato a vivere la qualità in ogni momento della propria vita. Luca Freschi Ceo e Founder di Kpet

Visita il sito del Bull Days

Loading...