14 Giu 2021

Con Kpet e Montalo per vivere

il primo Dog Sport Experience a Spiaggia Romea

Kpet partner tecnico del Dog Sport Experience

Con grande soddisfazione Kpet annuncia la partecipazione al più grande evento europeo dedicato allo sport con i cani, al fianco di Montalo, partner strategico per il 2021.

La prima start up italiana che si occupa di portare l’innovazione all’interno del petcare sarà presente dal 14 al 20 giugno 2021 a Spiaggia Romea in occasione del 1st Dog Sport Experience, di cui sarà partner tecnico, confermando ancora una volta il proprio sostegno alle discipline cinofile, come fatto in occasione del campionato italiano FIDASC/CSEN di agility dog e allo sport in generale durante l’ultimo Giro d’Italia

Kpet fornirà la banda internet e la connessione wi-fi gratuita nel corso della rassegna e avrà il piacere di gestire un media corner per la creazione di contenuti multimediali di qualità che possano dar voce a tutti i protagonisti. Tutto ciò è possibile grazie alla presenza, la collaborazione e la professionalità di Montalo, partner con cui sono in corso progetti davvero entusiasmanti. Montalo, la prima community italiana interamente dedicata al video e filmmaking, sarà al fianco di Kpet a Spiaggia Romea curando lo storytelling live del 1st Dog Sport Experience con interviste ai partecipanti direttamente sul palco e video-approfondimenti.

L’iniziativa è stata ideata da Massimo Perla, presidente di Indiana Kayowa ASD e dog trainer italiano molto noto al grande pubblico anche per la trasmissione “L’Arca di Noè” in onda su Canale 5. Tra gli organizzatori dell’evento ci sono FIDASC, federazione sportiva riconosciuta dal CONI, e il Centro Sportivo Nazionale CSEN con il supporto del Comune di Comacchio.
Gli ospiti presenti a Spiaggia Romea e i loro amici a 4 zampe si metteranno alla prova in 18 discipline, con 60 istruttori che durante la settimana terranno lezioni avanzate in diverse tecniche cinofile: agility dog, salvataggio in acqua, canicross, rally obedience, la ricerca del tartufo.

Un programma di assoluto livello che Kpet sosterrà e vivrà in prima persona, portando quelle competenze nel mondo dell’innovazione che le hanno permesso di diventare la prima start up volta alla digitalizzazione dei servizi per animali e di lanciare K-MED®, la rivoluzionaria coperta con effetto antidolorifico ed antinfiammatorio - certificata dal Ministero della Salute - grazie alle proprietà eccezionali delle nanobiomolecole che interagiscono con il sistema nervoso di ogni mammifero , quindi adatta sia per gli umani che per i nostri amati Pet. Proprio durante il 1st Dog Sport Experience Kpet individuerà alcuni tester a cui affidare l’innovativo prodotto.

Visita il sito di Dog Sport Experience

Loading...