8 Mag 2021

K-MED®, prodotto ufficiale Giro d’Italia 2021

K-MED® una LIMITED EDITION dedicata al Giro d’Italia 2021

Kpet, un brand innovativo nato per portare soluzioni ad alto valore tecnologico nel mondo Pet si colora di rosa per il 90° Anniversario del Giro d'Italia. A poco più di un anno dall'iscrizione nella sezione speciale del registro imprese, dedicata alle Startup innovative, dopo aver lanciato due applicazioni mobile operative su tutto il territorio nazionale e fornito soluzioni tecnologiche a oltre cinquemila tra professionisti del settore e attività Pet Friendly italiane è pronta per lanciare il suo primo Target Product dedicato sia agli esseri umani che ai loro amici pelosi.

Si tratta di K-MED®, una coperta rivoluzionaria che contiene nanobiomolecole curative, approvata dal Ministero della Salute come dispositivo medico di classe 1 con effetto antidolorifico/antinfiammatorio e diventata prodotto ufficiale della competizione ciclistica più importante d'Italia.

K-MED® nasce da una delle più importanti scoperte scientifiche degli ultimi trent'anni, grazie alla collaborazione esclusiva con CEM SRL, divisione medica di Cafissi Spa, partner tecnico di Kpet, che ha scoperto e brevettato KRYSTAL MED®, una nano biomolecola unica al mondo, con struttura tetraedro-ionica, che ha il potere di interagire con il sistema nervoso di tutti i mammiferi al livello delle membrane fosfolipidiche sinaptiche e ristabilire l’equilibro muscolare e alleviare infiammazioni e dolori provocati da una intensa attività fisica. Ideale per chi pratica uno sport dispendioso come il ciclismo, con muscoli tesi e polmoni allo spasmo dopo salite impervie e fughe verso il traguardo.

La Limited Edition dedicata al Giro d'Italia è già acquistabile sullo store di Kpet e attraverso la manifestazione sportiva, sia online, ma anche fisicamente negli store presenti lungo il percorso della corsa rosa. Per Kpet si tratta di un importante primo passo verso un posizionamento nell’ambito sportivo e del benessere cross-market, a cui seguiranno ulteriori appuntamenti programmati durante l'arco di tutto il 2021.

" Poter lanciare il nostro primo Target Product con licenza ufficiale, a una manifestazione di storia e tradizione come il Giro d’Italia è un’opportunità di assoluto rilievo per Kpet, nonchè una sfida che abbiamo accolto con entusiasmo e soddisfazione. Luca Freschi, Ceo e Founder di Kpet

Scopri di più su K-MED

Loading...