30 SET 2021

Kpet e KMED® ospiti di QUATTROZAMPEINFIERA 2021

Kpet e KMED® ospiti di Quattrozampeinfiera 2021

Kpet, l’innovativa start up italiana che sta rivoluzionando il mondo del petcare, è lieta di prender parte insieme ad altre prestigiose aziende alla due giorni di QUATTROZAMPEINFIERA 2021 a Milano, da sabato 2 a domenica 3 ottobre al Parco Esposizioni Novegro.

Una fiera esperienziale che permette di immergersi con i propri pet in un universo di formazione, informazione, sport, adozioni, shopping, ma soprattutto rispetto, consapevolezza e intrattenimento educativo, interamente dedicato al mondo degli animali. Un evento tra i più importanti d’Italia, che mette insieme aziende, centri cinofili, veterinari, sportivi, allevatori, altri esperti ed influencer. Non mancheranno le attività sportive: Splash dog, nella piscina dedicata, Dog Agility, Dog Run e altro.

Kpet è presente con il proprio stand, per far conoscere a tutti i servizi della prima app di booking dedicata alla cura degli animali, per Android e iOS, nata da un’idea semplice quanto rivoluzionaria: digitalizzare in modo facile e sicuro i processi di ricerca, prenotazione e pagamento di qualsiasi servizio per animali domestici (e non solo). Visite dal veterinario, toelettatura, educatori cinofili, pet sitting, adozioni e altre attività. I professionisti del settore, potranno consultare gli ambassador e scoprire i vantaggi di lavorare con Kpet e la forza della sua community. Oltre al programma benefico Kpet Charity.

Infine, i presenti potranno conoscere e provare K-MED®, la rivoluzionaria coperta nata dalla collaborazione con Cafissi Spa, azienda storica del Made in Italy che produce tessuti all’avanguardia fin dagli anni Cinquanta, con effetto antidolorifico e antinfiammatorio, certificata dal Ministero della Salute.

" Eventi come questo sono molto importanti per una realtà come la nostra, dal momento che ci danno l’opportunità di confrontarci con le persone che hanno scelto Kpet per la cura dei propri animali o per portare avanti al loro professione, e in generale per incontrare live tutti coloro che sono entrati a far parte della nostra community. In più, avremo l’opportunità di presentare il libro “Artù per tu con Enrica al museo” al quale abbiamo collaborato e il cui ricavato sarà devoluto ad Enpa per sostenere le attività di adozione a distanza Luca Freschi, Ceo e Founder di Kpet

Loading...