17 Giu 2021

K-MED®, il primo antidolorifico biofisico per i tuoi pet

K-MED®, il primo antidolorifico biofisico per i tuoi pet

Prendersi cura dei propri pet significa anche preoccuparsi del loro benessere. Da oggi, grazie a K-MED®, rivoluzionaria coperta con effetto antidolorifico e antinfiammatorio, in poco tempo puoi far tornare a sorridere i tuoi amici a quattro zampe e aiutarli a recuperare il 100% delle loro forze.

K-MED®, il primo antidolorifico biofisico, è un prodotto innovativo nato dalla collaborazione tra Cafissi Spa, azienda storica del Made in Italy che dagli anni Cinquanta produce tessuti all’avanguardia, e Kpet, brand che si occupa di portare la digitalizzazione nel mondo dei servizi per gli animali domestici.

La coperta è adatta a tutti i mammiferi e non ha controindicazioni. A renderla unica è la capacità di eliminare i falsi segnali che il cervello riceve dall'organismo, i quali amplificano il dolore percepito, in molti casi attestato intorno al 30%. K-MED®, invece, ha al suo interno la KRYSTAL MED, una speciale nanobiomolecola capace di intercettare le energie infrarosse del corpo dei mammiferi e restituirle, stimolando le funzioni cellulari, la microcircolazione e l’ossigenazione periferica.

In questo modo, con solo quattro ore di utilizzo al giorno, si riducono in maniera efficace dolori e infiammazioni. Ma anche i tempi di recupero, ad esempio dei pet che praticano sport cinofili, migliorando la loro concentrazione, per continuare ad allenarsi in sicurezza e superare sempre nuovi limiti nelle competizioni.

K-MED ® è disponibile per il tuo pet in quattro formati:
TOY 30cm x 45cm
SMALL 45cm x 60cm
MEDIUM 69cm x 90cm
LARGE 90cm x 120cm

Puoi scoprirla e provarla fino al 20 giugno a Spiaggia Romea, in occasione del 1st Dog Sport Experience, il più grande evento europeo dedicato allo sport con i cani, di cui Kpet è partner tecnico e al quale partecipa in collaborazione con Montalo, proponendo uno storytelling live dell’esperienza.

Scopri di più su K-MED

Loading...