28 Set 2021

Con Kpet Charity a Can…Assta, nel cuore di Siena

Kpet Charity e il Blanket for Puppies a Can…Assta a Siena

Domenica 26 settembre, Kpet ha avuto la fortuna di partecipare a “Can…Assta”, la famosa rassegna canina amatoriale giunta alla sua ottava edizione, alla Fortezza Medicea di Siena. Un evento organizzato da Assta Siena, associazione di volontari che tutela e assiste i cani abbandonati del territorio, alla quale Kpet ha dato il proprio sostegno attraverso il programma benefico Kpet Charity

Una bella giornata di solidarietà e divertimento con le attività, per grandi e piccoli, organizzate dai volontari dell’associazione e circa 150 cani iscritti alla divertente sfilata. Oltre moltissimi altri, presenti insieme ai loro padroni. Tutti hanno avuto l’opportunità di entrate in contatto con Kpet, l’innovativa start up italiana che si occupa di digitalizzare i servizi per gli animali domestici e, tramite e i suoi ambassador, di conoscere servizi e progetti. Di particolare interesse il programma Pet Places, che raccoglie i luoghi e le attività in Italia in cui gli animali sono i benvenuti.

Durante la giornata Kpet insieme a Luca Cittadini, membro del “Blanket for Puppies” e de “Il Sole Adp”, hanno consegnato a mano ad Assta Siena le coperte realizzate all’interno dell’iniziativa “B4P”, con cui proteggere gli animali a cui dà rifugio nei mesi più freddi. Altre, invece, sono state donate ai presenti che hanno lasciato un contributo volontario, con il ricavato che è stato devoluto ad Assta Siena.

Chi ha partecipato all’evento ha scoperto anche i benefici di K-MED®, la rivoluzionaria coperta con effetto antidolorifico e antinfiammatorio, adatta a tutti i mammiferi e certificata dal Ministero della Salute. Lanciata da Kpet, sta riscuotendo enorme successo nell’universo pet e tra gli sportivi, tanto che è stata ideata una limited edition legata al Giro d’Italia. Infine, un modello di K-MED® è stato donato ad Assta Siena, affinché possano utilizzarla nel reparto dove accolgono i cani più anziani. Una bella giornata di collaborazione tra enti ed associazioni all’insegna dell’amore e del benessere per i nostri amici a quattro zampe.

Loading...